Seminario sul mercato obbligazionario: "Trovare rendimenti tra i bond. A che punto siamo?"

12 ноября 2020, Онлайн

О конференции

La partecipazione al seminario è gratuita.
Segui il link per effettuare la registrazione.

I tempi degli yield facili appartengono al passato, il che però è il frutto anche di un’esasperata rincorsa delle quotazioni di titoli di Stato e corporate. A questo punto cosa conviene fare?

Per chi è investito in bond le alternative sono di restare fermi incassando le cedole o di vendere percependo laute plusvalenze. Per chi non è investito o vuole aumentare la propria esposizione si tratta di capire su quali mercati puntare.

Le occasioni ci sono ma richiedono più tempo e conoscenze per coglierle. Allo stesso tempo continua ad assumere un ruolo sempre più significativo il trading, grazie a una volatilità in crescita.

Dare risposte a questi temi è l’obiettivo del seminario di CBonds, uno dei maggiori fornitori mondiali di dati e informazioni relativamente al comparto obbligazionario.

L’evento dovrà inevitabilmente tenersi in videoconferenza, agevolando la partecipazione della platea che potrà porre domande ai relatori. Si terrà anche una sessione di operatività in tempo reale per evidenziare le nuove funzioni con cui CBonds ha arricchito la sua piattaforma in un’ottica di completezza e chiarezza delle informazioni rese disponibili.
Языки:  Итальянский
Ожидаемое количество участников:  300

Организаторы и партнеры

Организаторы
Генеральные информационные партнеры

Контакты

  • Алессандро Ломбардо
    Программа
    Mob & WhatsApp: +7 931 344 40 25
  • Анастасия Топчий
    Участие
    +7(812)336-97-21 *223
Спикеры
  • Raffo Lorenzo
    Trader, Investitore privato
  • Делла Валле Пьерсабато
    Fixed Income Italy, Группа компаний Cbonds
  • Lumiera Massimo
    Founder, Bespoke Wealth Advisory
смотреть всех спикеров