Telegram
Are your data still up to date?
Go to your profile and check it up

Online Seminar Cbonds "Nuove soluzioni di investimento con UniCredit: obbligazioni e certificati a confronto"

June 24, 2025
18:00-19:30 CET

Ti invitiamo a partecipare al seminario online organizzato in collaborazione con UniCredit, durante il quale esploreremo nuove opportunit? di investimento attraverso una panoramica su obbligazioni e certificati.

Saranno con noi Riccardo Falcolini, sales di riferimento, e Marco Medici, responsabile Public Distribution Italy di UniCredit, che ci guideranno nella scoperta delle principali caratteristiche di questi strumenti e di come possano integrarsi in una strategia di portafoglio equilibrata.

Con il crescente interesse per le obbligazioni e i certificati, l’incontro sar? l’occasione per fare chiarezza sulle diverse soluzioni disponibili, valutarne i potenziali vantaggi e comprenderne il funzionamento in modo semplice e concreto.

Ti aspettiamo martedi 24 giugno alle ore 18.00!

La partecipazione e GRATUITA previa registrazione al SEGUENTE LINK.

Languages: italiano

Expected number of participants: 100

Previous conference

Contacts

Speakers

  • Alessandro Lombardo
    Head of Client Relationship Department, Cbonds
  • Riccardo Falcolini
    Private Investor Products, Public Distribution Italy, UniCredit
  • Marco Medici
    Responsabile del team di Public Distribution (Equity & Brokerage Sales), UniCredit
All speakers

Quick registration for the conference!

Automatic data filling during registration after login.
Do not have an account?
Sign up for instant registrations